Eventi

Il BITeB con il CSV di Pescara apre lo sportello informativo

Dal 12 novembre le organizzazioni non profit abruzzesi hanno l’opportunità di un contatto diretto con noi. Grazie alla disponibilità del CSV Pescara, infatti, un referente del Banco Informatico Tecnologico e Biomedico sarà presente tutti i lunedì presso gli uffici del Centro ” sportello informativo “, in via Venezia n. 4, dalle 15.00 alle 18.00.

Le associazioni e le cooperative sociali del territorio, potranno ottenere informazioni sui servizi tecnologici offerti dal Banco Informatico Tecnologico e Biomedico, sulle potenzialità d’uso dei computer, del software e delle attrezzature biomediche e sulle condizioni necessarie per accedere al servizio.

Un’occasione unica anche per noi di confrontarci direttamente con la solidale realtà del volontariato di questa significativa provincia e capire meglio le esigenze delle organizzazioni.
Il Banco Informatico Tecnologico e Biomedico ringrazia il CSV di Pescara per l’ospitalità e spera di poter essere utile alla crescita e allo sviluppo delle associazioni di volontariato.