Eventi

BITeB accordo con la Federazione Italiana Rafting

Logo Federazione Italiana RaftingIl Banco Informatico Tecnologico e Biomedico e Federazione Italiana Rafting, hanno raggiunto un importante accordo di collaborazione.

 

La Federazione Italiana Rafting, disciplina sportiva associata alla Federcanoa (F.I.C.K.), ha come missione quella di promuovere, propagandare e organizzare in Italia la pratica della navigazione fluviale, lacustre e marina con canoe e battelli pneumatici privi di motore, con la sola propulsione di pagaie, a livello promozionale con la comune denominazione di rafting. Ha altresì lo scopo di promuovere, propagandare e organizzare in Italia la pratica dell’hydrospeed, bob acquatico a propulsione umana con pinne.

Lo scopo della collaborazione fra Banco Informatico e Federazione Italiana Rafting è quello di dare la possibilità a tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte o che facciano riferimento ad essa, di ottenere attrezzature informatiche ricondizionate, insomma facilitare l’accesso alle tecnologie ed alla connessione in rete alle migliori condizioni possibili per i propri aderenti.