BITeB accordo con la Federazione Motociclistica Italiana
Il Banco Informatico Tecnologico e Biomedico – BITeB e Federazione Motociclistica Italiana – FMI hanno raggiunto un importante accordo di collaborazione.
Federazione Motociclistica Italiana – FMI, è una Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal CONI ed è l’unico organismo autorizzato a disciplinare, regolare e gestire lo sport del motociclismo nel territorio nazionale e a rappresentarla in campo internazionale. E’ dotata di autonomia tecnica, organizzativa e di gestione, sotto la vigilanza del CONI.
La loro missione e di sviluppare, controllare, promuovere e tutelare sul territorio italiano tutte le attività motociclistiche sportive e non, e le iniziative che diffondono la cultura ed il rispetto delle regole (relative alla cultura delle due ruote) e dell’ambiente.
Lo scopo della collaborazione fra Banco informatico e FMI è quello di distribuire attrezzature informatiche ricondizionate a tutto le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte o che facciano riferimento ad essa.
Grande attenzione di questa Federazione, non solo a perseguire risultati sportivi straordinari, ma anche di ottenere migliori opportunità per tutto il mondo delle piccole associazioni. Facilitare l’accesso alle tecnologie alle migliori condizioni possibili per i propri aderenti.