Eventi

Riapertura dei termini per richiedere il materiale tecnologico proveniente da EXPO 2015

Expo 2015 S.p.A. in liquidazione, Fondazione Triulza e Banco Informatico Tecnologico e Biomedico collaborano per donare ad enti del terzo settore ed enti pubblici i beni informatici provenienti dalla manifestazione Expo svoltasi a Milano dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, per promuovere lo sviluppo e la cultura della lotta allo spreco e del recupero dei beni a fini solidaristici.

All’esito del primo periodo di pubblicazione del bando e dell’individuazione degli assegnatari come da lista pubblicata sul sito, sono residuati alcuni beni per i quali si riaprono i termini di partecipazione.

I requisiti e le modalità per partecipare alla procedura di assegnazione sono indicati nel bando allegato.

Per partecipare è necessario essere accreditati sul sito www.biteb.org.

La procedura per richiedere il materiale EXPO 2015 disponibile è la seguente:

  1. Scaricare il “Bando per la cessione gratuita di materiale tecnologico in uso durante EXPO Milano 2015” contenente il regolamento e l’elenco del materiale disponibile.
  2. Scaricare “La domanda di partecipazione”, compilare e firmare il modulo che dovrà pervenire entro e non oltre il 15.06.2018 al seguente indirizzo info@biteb.org; successivamente è possibile consultare il catalogo nell’area riservata del sito biteb.org previa registrazione e accreditamento.
  3. Dopo avere ricevuto comunicazione dell’assegnazione dei beni disponibili, scaricare, compilare, firmare ed inviare l’“Atto di cessione a titolo gratuito di beni” all’indirizzo in info@biteb.org.