Eventi

PC per il No Profit dal Gruppo Reale Mutua Assicurazione

Logo Reale Mutua

Banco Informatico Tecnologico e Biomedico ha ricevuto il “via libera” alla distribuzione delle attrezzature informatiche che il Gruppo Reale Mutua Assicurazione ha donato.

Si tratta di macchine HP 5800 attualmente nei nostri magazzini e pronte per essere verificate, ripristinate e distribuite.

Le organizzazioni no profit interessate devono accreditarsi sulla nostra piattaforma www.biteb.org, al seguente indirizzo online, inviando i documenti necessari alle nostre verifiche: statuto, atto costitutivo etc., e procedere successivamente con la richiesta dei beni.

Ricordiamo che il Banco Informatico Tecnologico e Biomedico recupera materiale informatico in dismissione delle aziende e lo distribuisce esclusivamente ad organizzazioni no profit a condizione che le attrezzature abbiano ancora una vita residua adeguata.

HP 5800 - Mini TowerTutti i personal computer, (come le stampanti laser monocromatiche), sono verificati uno per uno nei nostri laboratori e qualora necessario “rinforzate” di RAM e Herd Disk.

Su tutti i PC sono installati il sistema operativo Microsoft 7 e l’applicativo di produttività Microsoft Office 2010 Home e Business (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).